Rivoluzione non autorizzata: Come cambierà il mondo - Dai crack finanziari pilotati alla ribellione

Titolo: Rivoluzione non autorizzata: Come cambierà il mondo - Dai crack finanziari pilotati alla ribellione
Titolo originale: Rivoluzione non autorizzata. Come cambierà il mondo
Autore:Marco Pizzuti
Anno di prima pubblicazione: 2012
Titolo originale: Rivoluzione non autorizzata. Come cambierà il mondo
Autore:Marco Pizzuti
Anno di prima pubblicazione: 2012

Frasi di “Rivoluzione non autorizzata: Come cambierà il mondo - Dai crack finanziari pilotati alla ribellione” 6 citazioni
- La trovi in Lavoro
“L'alienazione prodotta da giornate lavorative interminabili e la carenza cronica di tempo libero rigenerante ci spingono a riporre fiducia incondizionata nei mass media.”
“Lo strumento più potente di manipolazione mentale gestito dall'élite in tempo di democrazia rappresentativa è indubbiamente la televisione. È un vero e proprio mezzo d'ipnosi di massa.”
- La trovi in Re, Regine e Monarchia
“L'espressione poteri forti indica quell'esiguo numero di persone che da solo gestisce i capitali e le ricchezze più vaste del globo. Si tratta delle grandi dinastie di banchieri come i Rothschild, J.P. Morgan o i Rockefeller, che costituiscono da secoli la casta di famiglie che detiene un potere economico sconfinato.”
“La massoneria, un'organizzazione praticamente sconosciuta alla popolazione, da secoli occupa tutti i palazzi del potere. Non è quindi una mera coincidenza se ritroviamo i suoi membri tra i principali leader di ogni grande capovolgimento storico.”
In evidenza