Frasi di “The Hateful Eight”
(2015)Quentin Tarantino
ha diretto questo film
nel 2015
Titolo The Hateful Eight
Anno 2015
Regista Quentin Tarantino
Genere Drammatico, Commedia, Crime
Acquistalo suAnno 2015
Regista Quentin Tarantino
Genere Drammatico, Commedia, Crime
Trama – In questo film dall'ambientazione western atipica - ci troviamo nel freddo Wyoming - un cacciatore di taglie e la sua prigioniera viaggiano verso nord attraverso un innevato paesaggio invernale. Lungo il viaggio altri due personaggi di dubbia reputazione si uniscono a loro e assieme si dirigono a Red Rock, ma una tempesta li coglie alla sprovvista e il gruppo si ferma all'emporio di Minnie, dove però ad accoglierlo ci sono quattro stranieri. A tutti è chiaro fin da subito che per ciascuno sarà difficile raggiungere le rispettive destinazioni.
Tutti gli attori – Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demián Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, James Parks, Dana Gourrier, Zoë Bell, Lee Horsley, Gene Jones, Keith Jefferson, Craig Stark, Belinda Owino, Channing Tatum, Quentin Tarantino
vedi tuttiFrasi di “The Hateful Eight” 10 citazioni
“Molti di quei bianchi sono saliti su queste colline per cercare me e fortuna. Nessuno ha trovato fortuna, quelli di cui non si è più sentito parlare hanno trovato me.”
“Non un avvertimento, non una domanda. Una pallottola!”
“Quando è il boia a prenderti, tu non muori per una pallottola. Quando è il boia a prenderti, c'è la forca.”
“Le precauzioni vanno prese perché la vita è troppo bella per lasciarla andare.”
In evidenza