Frasi di “Still Alice”
(2014)Titolo Still Alice
Anno 2014
Registi Richard Glatzer, Wash Westmoreland
Genere Drammatico
Acquistalo suAnno 2014
Registi Richard Glatzer, Wash Westmoreland
Genere Drammatico
Trama – Alice è una brillante professoressa di linguistica, oltre che una moglie amorevole e una madre sempre presente di tre ragazzi. Proprio a lei, che attorno alle parole ha costruito la sua carriera, viene diagnosticata una forma precoce di Alzheimer. Dagli appuntamenti alle parole, Alice comincerà a perdere anche il tesoro più prezioso: i ricordi. Questo sarà l'inizio di una lotta contro un avversario pronto a scagliare colpi imprevedibili; Alice cercherà di combattere per restare a galla, aggrappata alla vita che aveva costruito con tanta passione e sacrificio, fino alla fine.
Tutti gli attori – Julianne Moore, Kate Bosworth, Shane McRae, Hunter Parrish, Alec Baldwin, Seth Gilliam, Kristen Stewart, Stephen Kunken, Erin Darke, Daniel Gerroll, Quincy Tyler Bernstine, Maxine Prescott, Orlagh Cassidy, Rosa Arredondo, Zillah Glory, Caridad Montanez, Caleb Freundlich, Charlotte Robson, , Dan Adams, Jean Burns, José Báez, Jeannette Gould, Takako Haywood, Diane Kimbrell, Cat Lynch, Kristin Macomber, Joanne Perica, Jamie Lee Petronis, Nancy Ellen Shore, Eha Urbsalu, Gail Yudain
vedi tuttiFrasi di “Still Alice” 5 citazioni
“Non sto soffrendo, io sto lottando!”
“Posso vedere le parole che galleggiano davanti a me ma non riesco a raggiungerle, e non so più chi sono e cosa perderò ancora. ”
In evidenza