Frasi di “Punto di non ritorno”
(1997)Paul W.S. Anderson
ha diretto questo film
nel 1997
Titolo Punto di non ritorno
Titolo originale Event Horizon
Anno 1997
Regista Paul W.S. Anderson
Genere Fantascienza, Horror, Thriller
Acquistalo suTitolo originale Event Horizon
Anno 1997
Regista Paul W.S. Anderson
Genere Fantascienza, Horror, Thriller
Trama – Nel 2047 degli astronauti sono in missione per recuperare la navicella "Event Horizon" di cui ormai da sette anni si sono perse le tracce. Il gruppo scopre la verità sulla sua scomparsa, ma viene a conoscenza di qualcosa di ben più terrificante.
Tutti gli attori – Laurence Fishburne, Sam Neill, Kathleen Quinlan, Joely Richardson, Richard T. Jones, Jack Noseworthy, Jason Isaacs, Sean Pertwee, Peter Marinker, Holley Chant, Barclay Wright, Noah Huntley, Robert Jezek, , Emily Booth, Teresa May
vedi tuttiFrasi di “Punto di non ritorno” 7 citazioni
“Dove andremo, non avremo bisogno degli occhi per vedere.”
“Come puoi credere di infrangere le leggi della fisica senza problemi?”
“- È l'ultima registrazione del diario di bordo.
- Sono orgoglioso del mio equipaggio. Questi sono i capi della stazione: Chris Chambers, Janice Reuben, Ben Fender, Dick Smith. Siamo a distanza di sicurezza...
- È John Kilpack, il capitano.
- ... siamo pronti a iniziare il salto di gravità e aprire il passaggio per Proxima Centauri. Ave at que...” (continua)(continua a leggere)“- Immaginate che questo pezzo di carta rappresenti lo spazio-tempo e voi volete andare dal punto a al punto b. Ora, qual è la distanza minore tra i due punti?
- Una linea retta?
- Sbagliato. La distanza minore tra i due punti è zero. Questo è quello che fa il passaggio dimensionale, cioè piega lo spazio finché il punto a e il punto b non vanno...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza