Frasi di “Il pianeta del tesoro”
(2002)Titolo Il pianeta del tesoro
Titolo originale Treasure Planet
Anno 2002
Registi Ron Clements, John Musker
Genere Fantascienza, Romantico, Avventura, Famiglia, Animazione
Acquistalo suTitolo originale Treasure Planet
Anno 2002
Registi Ron Clements, John Musker
Genere Fantascienza, Romantico, Avventura, Famiglia, Animazione
Trama – Il film è la versione futuristica de 'L'isola del tesoro' di Stevenson e segue la vita dell'inquieto adolescente Jim Hawkins in un fantastico viaggio attraverso l'universo a bordo di un maestoso galeone spaziale. L'amicizia con il carismatico cuoco cyborg John Silver fa diventare Jim un buon compagno di bordo e lo vediamo affrontare assieme al suo equipaggio alieno una supernova, un buco nero e una tempesta nello spazio. Pericoli ancora maggiori sono in serbo per Jim quando scopre che il suo amico fidato Silver in realtà è un pirata che vuole ammutinare.
Tutti gli attori – Roscoe Lee Browne, Corey Burton, Dane A. Davis, Joseph Gordon-Levitt, Tony Jay, Austin Majors, Patrick McGoohan, Michael McShane, Laurie Metcalf, Brian Murray, David Hyde Pierce, Martin Short, Emma Thompson, Michael Wincott, Jack Angel, Bob Bergen, Rodger Bumpass, Jane Carr, John Cygan, Jennifer Darling, Paul Eiding, Sherry Lynn, Mona Marshall, Mickie McGowan, Patrick Pinney, Phil Proctor, Jeremy Suarez, Jim Ward
vedi tuttiFrasi di “Il pianeta del tesoro” 1 citazione
“Un momento, stammi un po' a sentire Jim Hopkins, tu hai la stoffa per compiere grandi imprese, ma devi prendere in mano il timone e tracciare la tua rotta, e devi seguirla, anche in caso di burrasca... E quando verrà il momento in cui potrai mettere alla prova la qualità delle tue vele e mostrare di che pasta sei fatto, beh, spero di essere lì,...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza