Tutte le frasi di Hugo Weaving
- Dal film: V per vendetta
“Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare.”
- Dal film: V per vendetta
- Dal film: Matrix
“Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani...” (continua)(continua a leggere)
- Dal film: V per vendetta
- Dal film: V per vendetta
“È a Madame Giustizia che dedico questo Concerto, in onore della vacanza che sembra aver preso da questi luoghi e per riconoscenza all'impostore che siede al suo posto.”
- Dal film: V per vendetta
“Buona sera, Londra. Prima di tutto vi prego di scusarmi per questa interruzione. Come molti di voi io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione. Ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito della commemorazione, affinché gli eventi importanti del passato,...” (continua)(continua a leggere)
“- Smith: Perché Signor Anderson? Perché? Perché? Perché lo fa? Perché si rialza? Perché continua a battersi? Pensa davvero di lottare per qualcosa a parte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia conoscienza? È la libertà? È la verità? O magari la pace... Ma mi dica che non è l'amore! Illusioni Signor Anderson,...” (continua)(continua a leggere)
- Dal film: V per vendetta
“Ricorda per sempre il 5 novembre. Non vedo perché, di questo complotto nel tempo, il ricordo andrebbe interrotto.”
- Dal film: V per vendetta
“- Creedy: Abbiamo controllato questo posto... Non hai niente! Niente a parte i tuoi diabolici coltelli e le tue belle mossette di Karate! Noi abbiamo le armi!
- V: No... voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche non sarò più in piedi, sennò sarete tutti morti prima di aver ricaricato...” - Dal film: V per vendetta
- Dal film: V per vendetta
“Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità.”
In evidenza