Tutte le frasi di George Clooney
- Dal film: Monuments men
- Dal film: Gravity
“Vuoi tornare a casa o vuoi restare qui? Certo è bello quassù! Puoi chiudere tutti quanti gli impianti; spegnare tutte le luci; chiudere gli occhi e scordarti il mondo. Qui nessuno ti fa del male; sei al sicuro. Che senso ha andare avanti? Che senso ha vivere?... Devi piantare bene i piedi per terra e cominciare a vivere... Ehi, Ryan!... è ora di...” (continua)(continua a leggere)
- Dal film: Gravity
“L'atterraggio e il lancio sono la stessa cosa, non te l'hanno insegnato?”
- Dal film: Tra le nuvole
“- Natalie: Che c'è?
- Ryan: Vieni con me. Mai stare dietro gli anziani, hanno le ossa piene di metallo e sembrano non apprezzare quanto poco tempo gli sia rimasto. Eccoli, gli asiatici, sono essenziali, bagaglio leggero e hanno la fissazione per i mocassini, li adoro!
- Natalie: Questo è razzismo!
- Ryan: Sono come mia madre, mi affido agli...” (continua)(continua a leggere) “L'unico fallimento è non averci provato.”
- Dal film: Tra le nuvole
“Stasera molti rientrando a casa saranno salutati da cani saltellanti e figli che strillano. Il loro coniuge gli chiederà come è andata la giornata e stasera si addormenteranno. Le stelle usciranno discrete dai loro nascondigli diurni, e una di quelle luci, appena più luminosa delle altre, sarà l'ala del mio aereo che passa.”
- Dal film: Tra le nuvole
“- Siamo stati sposati.
- I miei peggiori 19 anni.
- Siamo stati sposati per cinque.
- Contando il recupero.”“- Ammettiamo che ci sia un mondo dove io so, con assoluta certezza, l'esatto momento della tua morte... allora, vorresti che te lo dicessi o no?
- Si, certo che vorrei, chi non lo vorrebbe. [...] La mia risposta è sì, vorrei che me lo dicessi. Ma non ti crederei.
- Devi credermi.
- Perché? Non siamo noi gli artefici del nostro destino?”- Dalla serie TV: E.R. - Medici in prima linea
“Se studi sempre le malattie, ti convincerai di averle.”
- Dal film: Monuments men
“Puoi sterminare una generazione di persone, radere al suolo le loro case, troveranno una via di ritorno. Ma se distruggi i loro conseguimenti, e la loro storia, è come se non fossero mai esistite, solo ceneri, che galleggiano. Quello che vuole Hitler, ed è la sola cosa che non possiamo permettergli.”
- Dal film: Monuments men
“Ascoltate ragazzi, penso che dovreste sapere la verità secondo me: questa missione non è mai stata designata al successo. Se fossero sinceri ce lo direbbero. Ci direbbero che con tutta la gente che muore, chissene frega dell'arte. Ma sbagliano. Perché è per questo che noi combattiamo, per la nostra cultura, e per il nostro stile di vita.”
- Dal film: Tra le nuvole
- La trovi in Mass media
“Oggi c'è sempre più controllo dei capitali sulla televisione, ecco perché l'informazione è messa in un angolo, non frutta denaro ed è pure pericolosa... Un tempo l'informazione poteva controllare gli altri poteri: non era solo un diritto ma una responsabilità. Ora invece non si fanno più le domande che contano.”
- Dal film: Tra le nuvole
In evidenza