Tutte le frasi di Bradley Cooper
- Dal film: American Sniper
“Ci sono tre tipi di persone: le pecore, i lupi e i cani pastore. Ci sono persone che credono che il male non esista. E quando bussa alla loro porta, hanno paura e non sanno cosa fare. Queste sono le pecore. In questa casa non ci crescono pecore e, se diventerete dei lupi, giuro che farete i conti con me!”
- Dal film: American Sniper
Un’altra domanda che ti fanno spesso è: "ti sei mai preoccupato di avere ucciso così tante persone in Iraq?". Io rispondo di no. E lo penso davvero.
La prima volta che uccidi qualcuno diventi un po’ nervoso; pensi: ”Posso davvero sparare a quel tipo? È davvero giusto?”. Ma dopo che uccidi il tuo nemico, ti accorgi che è tutto ok. Dici... (continua)(continua a leggere) - Dal film: American Sniper
- Dal film: Joy
“Io credo che l'ordinario incontri lo straordinario ogni singolo giorno.”
“Quando sono preso da una donna non posso fare a meno di guardarla in continuazione. Sono come un bambino, rimango del tutto incantato.”
- Dal film: Limitless
- Dal film: American Sniper
“Sono pronto ad incontrare il Creatore. E a rispondere di ogni singolo sparo!”
- Dal film: American Sniper
“Sono pronto a tornare a casa!”
- Dal film: American Sniper
“ Non esiste niente come me, tranne me!”
“Sai cosa farò? Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo! È questo che farò! Non è una stronzata... Ci vuole impegno!”
- Dal film: A Star Is Born
- Dal film: A Star Is Born
- Dal film: A Star Is Born
“Loro ora ti ascolteranno, ma non ti ascolteranno per sempre, fidati.”
“La mia ex moglie non mi ha esattamente liquidato...ha conosciuto un tizio ricco che ha fatto fortuna vendendo fumetti e in questa economia questo basta a far saltare un matrimonio!”
“Abbiamo combinato un casino... Un'altra volta!”
- La trovi in Uomini e Donne
- Dal film: Limitless
- Dal film: Limitless
- Dal film: Limitless
“Se non mi spingevo oltre, sentivo che potevo esplodere.”
“Il mondo ti spezza il cuore in ogni modo immaginabile, questo è garantito. Io non so come fare a spiegare questa cosa, né la pazzia che è dentro di me e dentro gli altri, ma indovinate un po'? Domenica è di nuovo il mio giorno preferito! Penso a tutto quello che gli altri hanno fatto per me e mi sento tipo... Uno molto fortunato!”
In evidenza