Frase di Sabrina Biancu
“Se uno cade deve avere la forza di rialzarsi, se uno sbaglia deve capire i suoi errori e andare avanti con consapevolezza, se è in una brutta situazione deve rimboccarsi le maniche e dare una svolta alla sua vita e se non crede in sé deve cercare quella fiducia che gli permetterà di fare ciò che vuole. Non piangerti addosso, non serve a nulla, sii fiducioso, ottimista, credi in te e nelle tue capacità. Trova quello che più sai fare e metti in pratica la tua arte, prima per te stesso e poi per gli altri. Amati incondizionatamente, con tutto te stesso, con la forza che possiedi, e potrai pensare, provare e agire in tutto ciò che sai di riuscire. Tutto si può, basta volerlo.”
COMMENTO DELL'AUTORE DELLA FRASE: frase tratta dal libro dell'autrice "Il mondo dell'altrove", contenuta nel racconto "Il ristorante della speranza"
Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Carriera
“L'amor proprio non è egoismo o egocentrismo, ma piuttosto la creazione di un ambiente interiore favorevole al miglioramento di se stessi.”
- La trovi in Psicologia e Psicologi
“Solo se amiamo, accettiamo e approviamo realmente noi stessi, così come siamo, tutto andrà bene nella nostra vita. L'approvazione e l'accettazione di se stessi, qui e ora, sono le chiavi per arrivare a cambiamenti positivi in ogni aspetto della nostra vita.”
In evidenza