Frase di Giovanni Scafaro
“Quando qualcuno ti dà un consiglio chiediti sempre: sta cercando di procurarsi un vantaggio su di me o mi sta consigliando nella direzione del bene? La risposta non tarderà a venire e tu sarai libera di scegliere, senza indecisioni. Ragionare con il proprio strumento testa è un atto d’amore verso se stessi e nessuna Setta potrà mai avere ragione delle tue debolezze, delle tue paure!”
COMMENTO DELL'AUTORE DELLA FRASE: frase tratta dai pensieri laterali di Atelier Indie, il laboratorio no profit di comunicazione creativa dell'autore - questo pensiero è dedicato a tutte quelle persone che finiscono vittime di Sette
Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Ottimismo e Pessimismo
- La trovi in Carriera
“L'amor proprio non è egoismo o egocentrismo, ma piuttosto la creazione di un ambiente interiore favorevole al miglioramento di se stessi.”
- La trovi in Psicologia e Psicologi
“Solo se amiamo, accettiamo e approviamo realmente noi stessi, così come siamo, tutto andrà bene nella nostra vita. L'approvazione e l'accettazione di se stessi, qui e ora, sono le chiavi per arrivare a cambiamenti positivi in ogni aspetto della nostra vita.”
In evidenza