Imminente il reato di negazionismo

Imminente il reato di negazionismo
17 ottobre 2013
Si temeva sarebbe accaduto anche in Italia, dopo Germania, Austria, Belgio e Francia e svariati altri paesi. E sta in effetti puntualmente per accadere. Chiunque oserà negare la Shoah, nei termini che ci vengono propinati dalla propaganda di massa (5 milioni di vittime, camera a gas, etc,), finirà in galera. Richiamiamo allora l'attenzione sull'art. 21 della costituzione italiana: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Commenti sul focus
Il 26/10/2020 alle 21:45 ha commentato:
Bravo Aeport, condivido pienamente il tuo pensiero.
Il 18/10/2013 alle 13:18 ha commentato:
almeno io mi firmo. non facciamo come quelli che gettano il sasso nello stagno e poi nascondono la mano. riguardo il qualunquismo ... mi sembra un'accusa ... qualunque. ribadisco la necessità di giudicare con equità. Israele è stracolma di colpe, e - come sostiene uno stesso figlio di Israele, figlio di genitori MORTI in campo di concentramento, in un suo lavoro ineguagliato in quanto a documentazione delle fonti - sfrutta la Shoah per legittimare condotte criminose di vario genere, perpetrate ai danni di molti dalla fine della guerra in poi. Leggi Norman Finkestein: L'industria dell'Olocausto, edito da Rizzoli (http://www.ibs.it/code/9788817000666/). Una legge bavaglio non farebbe che il gioco di questa industria. MA torniamo ancora una volta alla questione chiave: il potere economico governa la politica, e la politica è quella che fa le leggi. Ci arrivi da solo o ti serve un insegnante di sostegno?
Il 17/10/2013 alle 18:55 ha commentato:
Pensavo fosse un sito "serio" questo, invece no. E Aeport, il tuo commento fa venire il vomito! Il tuo è solo qualunquismo di III categoria.
Il 17/10/2013 alle 12:01 ha commentato:
questi ebrei.... sempre pronti a ricordare al mondo i loro morti nella 2a mondiale, sempre disattenti dal ricordare a se stessi i crimini commessi nei territori palestinesi. Fino a che avranno in mano il potere economico non ci sarà molto da fare. La Germania lo aveva capito.
Altri focus