Frasi sulla transessualità
In archivio 16 frasi, aforismi, citazioni sulla transessualità- La trovi in Bambini
- La trovi in Omosessualità
- La trovi in Uomo e donna
- La trovi in Aneddoti
“La prima regina egizia dell'antico Egitto è Hashepsut il cui regno si situa nel quindicesimo secolo avanti Cristo. Hashepsut sposò suo fratello Thutmose II: dopo la morte misteriosa di quest'ultimo, si sposò col suo proprio nipote, Thutmose III. Ella spogliò rapidamente il suo secondo marito del potere e s'affrettò a rivendicare le insegne...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Omosessualità
- La trovi in Omosessualità
“- Daphne: Osgood, voglio essere leale con te: non possiamo sposarci affatto.
- Osgood: Perché no?
- Daphne: Beh... in primo luogo io non sono una bionda naturale...
- Osgood: Non m'importa.
- Daphne: ... e fumo, fumo come un turco...
- Osgood: Non m'interessa.
- Daphne: Ho un passato burrascoso: per più di tre anni ho vissuto con un...” (continua)(continua a leggere)- La trovi in Lussuria e Castità
- La trovi in Omosessualità
“Sul numero di ottobre di Cosmopolitan, la mia Bibbia... la storia di copertina si intitola Trucchi per il sesso spinto. L'articolo dice: Sfodera... - dice proprio così - sfodera la tua arma e lui saprà che sei una vera donna. Lasciate che vi dica una cosa: se state per fare sesso e lei sfodera qualcosa non siete con una vera donna.”
- La trovi in Omosessualità
“Ho deciso di operarmi a vent'anni e a 23 l'ho fatto. Pensavo che questo avrebbe reso più facile la mia vita. E invece quella sofferenza non è mai sparita. Anzi, si è raddoppiata: se prima portavi la croce, con l'operazione ti viene messa la corona di spine. Nessuno dei motivi per cui mi sono operata ha a che fare con il sesso. Io non amo fare...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Omosessualità
“Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere. Come diceva mia zia Fernando.”
- La trovi in Aneddoti
“Il colonnello Amelio Robles, eroe della rivoluzione messicana del 1910, ebbe una carriera militare brillante che durò 60 anni. Minato da una malattia grave, fu ricoverato all’ospedale. Fu solamente in questo frangente che i medici scoprirono che il colonnello Robles era una donna. Amelia Robles era entrata nell’esercito rivoluzionario quando...” (continua)(continua a leggere)
- Dal libro: La nimmistica
"Battono con il freddo". "Trans Siberiani".
- La trovi in Omosessualità
In evidenza