Frasi sull'aids
In archivio 22 frasi, aforismi, citazioni sull'aidsAids
Abbreviazione dell'inglese Acquired Immune Deficiency Syndrome (sindrome dell' immunodeficienza acquisita). Malattia infettiva di origine virale (virus HIV- 1) manifestatasi per la prima volta negli USA nel 1979 e diffusasi anche in Europa. I soggetti colpiti subiscono una drastica riduzione delle difese immunitarie rimanendo esposti a varie infezioni, sia di tipo virale, sia da fungo o da protozoo; aumenta anche il rischio di alcune forme di cancro.
- La trovi in Malattia
- La trovi in Lussuria e Castità
“È blasfemo che milioni di persone muoiano ogni anno in Africa di AIDS anche perché la Chiesa condanna l'uso del preservativo. Il condom a quanto pare è contro gli insegnamenti di Cristo. Anche se Cristo non ne ha mai parlato, se non per lamentarsi del fatto che si rompono facilmente durante il sesso anale.”
- La trovi in Omosessualità
“L'Aids che cos'è se non una costruzione sociale? È una malattia che si contrae soltanto per contatto diretto con sangue infetto. Diretto significa: sangue con virus. Sui trecento malati di Aids, ci sono 11 (undici) casi di persone che sono state sottoposte a trasfusione. Tutti gli altri sono omosessuali di sesso maschile (che possono essere...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Slogan pubblicitari
- La trovi in Guerra e Pace
“È stato il più orribile, perché abbiamo avuto tutto il peggio: due guerre mondiali, Hitler, Stalin, gli orrori dell'Olocausto, Pinochet, l'AIDS, la televisione. È stato un secolo disastroso.”
- La trovi in Lettere dal carcere
- La trovi in Lettere dal carcere
“Con tutti questi culattoni, qui è facile prendersi la sifilide, l'Aids e altre incredibili malattie.”
- La trovi in Omosessualità
“L'AIDS non è solo la punizione di Dio per gli omosessuali; è la punizione di Dio per la società che tollera gli omosessuali.”
“Sono sieropositivo e per i motivi che tutti più o meno sanno. Avrei potuto diventarlo andando dal dentista o per una trasfusione di sangue: che cosa avrei dovuto dire alla gente? Non curatevi le carie e non fate trasfusioni? Io posso anche credere nella castità e nell'astinenza, ma non posso obbligare milioni di persone a seguire il mio esempio....” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Malattia
- La trovi in Dal dottore...
“L'adidas è la peste del secolo.”
“Non sto morendo di AIDS, ma sto convivendo con la malattia.”
“Non sono orgoglioso della vita che ho condotto... ho raccontato tutto nella speranza di dissuadere i giovani da un comportamento come il mio, per prevenire l'Aids.”
“La televisione è come l'Aids; se la conosci non ti uccide.”
- La trovi in Lussuria e Castità
“L'incestuoso era sieropositivo: oggigiorno non ci si può più fidare nemmeno dei propri figli.”
- La trovi in Dal dottore...
“Tu devi fare gli esami VHS.”
- La trovi in Adesivi su paraurti
“A causa della diffusione dell'AIDS, agli impiegati non sarà più permesso leccare il culo ai capi.”
- La trovi in Dal dottore...
In evidenza